Benvenuto al Centro Sinistri di Chubb

Per denunciare un sinistro:

  • I Suoi dati permettono a Chubb di gestire correttamente il Suo sinistro; per inviare un sinistro dovrà indicare un indirizzo e-mail.
  • Le informazioni di contatto consentono a Chubb di fornirLe aggiornamenti in tempo reale circa lo stato del Suo sinistro e di contattarLa qualora siano necessarie ulteriori informazioni.
  • La documentazione a supporto necessaria varia a seconda della tipologia di sinistro; per velocizzare la valutazione del caso occorre allegare qualsiasi ricevuta fiscale, fotografia o preventivo pertinente. Si osservi inoltre che, una volta trasmessa la propria denuncia di sinistro, Chubb potrà richiederLe, qualora fosse necessario, l’invio di ulteriore documentazione a supporto che dovrà essere chiara e leggibile.
  • Le Informazioni sul beneficiario consentono infine a Chubb di elaborare rapidamente i pagamenti.

Iniziamo

Tramite il Centro Sinistri di Chubb può iniziare ad elaborare la Sua denuncia di sinistro online, ricevere riscontro immediato, ridurre i passaggi ed il tempo necessario al completamento della denuncia e ricevere aggiornamenti sullo stato della pratica.


Note prima di iniziare

LIMITI DI TEMPO

È necessario completare la denuncia di sinistro online in un’unica sessione. Non è possibile interrompere la sessione salvandola parzialmente per poi riprenderla in un secondo momento. Non ci sono specifici limiti di tempo per completare ciascuna pagina del portale o per portare a termine la denuncia online. La informiamo tuttavia che il sistema si scollegherà automaticamente dopo 20 minuti di inattività sulla stessa pagina e che in tal caso tutti i dati da Lei già inseriti andranno perduti.

UNA SOLA SESSIONE

La denuncia di sinistro online deve essere completata in un’unica sessione: se non dispone di tutta la documentazione necessaria o del tempo sufficiente è possibile richiedere un Modulo di Denuncia Sinistro in formato .pdf al numero di telefono sotto indicato. Si informa che tale numero risulta attivo solo nei seguenti orari: lunedì-giovedì 09:00-18:00 / venerdì 09:00-13:30.

DENUNCIARE OGGI

Nella denuncia di sinistro online si devono indicare nel modo più completo possibile tutte le informazioni obbligatorie richieste (indicate con un asterisco *). Le consigliamo di inoltrare comunque la denuncia online anche in assenza delle informazioni facoltative, che potranno da Lei essere trasmesse in un successivo momento.

/ace/it-it/welcome.aspx ITALIA IT ACE 0 Looks like there is already an active session open. Restart all over again?

Sei sicuro di voler andare?

Nota: "Se si procede, il Centro reclami di Chubb non può salvare le vostre risposte o l'applicazione per un uso successivo.

Perché si sta lasciando questa affermazione? Facci sapere.

La sessione sta per scadere.

Verrà effettuata in

2 minuti

Com’è stata la tua esperienza con il Centro Sinistri Online di Chubb?

La preghiamo di cliccare un’opzione. Grazie!

Le chiediamo infine se ha eventuali commenti o suggerimenti da comunicarci

Benvenuto al
Centro Sinistri di Chubb