Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu

Benvenuto al Centro Sinistri di Chubb per American Express

Per denunciare un sinistro:

  • I suoi dati consentono a Chubb di gestire il Suo sinistro. Per inviare un sinistro deve avere un indirizzo e-mail.
  • Le informazioni di contatto consentono a Chubb di fornirle aggiornamenti in tempo reale circa lo stato del suo sinistro o di contattarla per ulteriori informazioni.
  • La documentazione a supporto necessaria varia a seconda della tipologia di sinistro; per velocizzare la valutazione del caso occorre allegare qualsiasi ricevuta fiscale, fotografia o preventivo pertinente. Si osservi inoltre che, una volta trasmesse le proprie informazioni, Chubb potrà contattarLa qualora fosse necessario l’invio di ulteriore documentazione a supporto, che dovra’ essere chiara e leggibile.
  • Le Informazioni sul beneficiario consentono inoltre a Chubb di elaborare rapidamente i pagamenti.

Iniziamo

Tramite il Centro sinistri di Chubb può iniziare a elaborare la Sua denuncia di sinistro online, ricevere riscontro immediato, ridurre i passaggi e il tempo necessario per il completamento e ricevere aggiornamenti di stato.
Per inviare un sinistro deve avere un indirizzo e-mail.

Utente già registrato?

Verifica dello stato del sinistro

NOTE PRIMA DI INIZIARE

LIMITI DI TEMPO

È necessario completare la denuncia di sinistro online in un’unica sessione. Non è possibile interrompere la sessione salvandola parzialmente per poi riprenderla in un secondo momento. Non ci sono specifici limiti di tempo per completare ciascuna pagina del portale o per portare a termine la denuncia online. La informiamo tuttavia che il sistema si scollegherà automaticamente dopo 20 minuti di inattività sulla stessa pagina e che in tal caso tutti i dati da Lei già inseriti andranno perduti.

SOLO UNA SESSIONE

La denuncia di sinistro online deve essere completata in un’unica sessione: se non dispone di tutta la documentazione necessaria o del tempo sufficiente è possibile richiedere un Modulo di Denuncia Sinistro in formato .pdf al numero di telefono sotto indicato Si informa che tale numero risulta attivo solo nei seguenti orari: lunedì-giovedì 09:00-18:00 / venerdì 09:00-13:30.

INVIARE OGGI

Deve rispondere a tutte le domande nel modo più completo possibile. Tuttavia, qualora ci fossero informazioni mancanti, sarebbe preferibile che inviasse la Sua richiesta oggi stesso affinché il processo possa essere avviato. Le informazioni possono essere trasmesse in una data successiva.

/amex/it-it/welcome.aspx Italia Looks like there is already an active session open. Restart all over again?

Sei sicuro di voler andare?

Nota: "Se si procede, il Centro reclami di Chubb non può salvare le vostre risposte o l'applicazione per un uso successivo.

Perché si sta lasciando questa affermazione? Facci sapere.

La sessione sta per scadere.

Verrà effettuata in

2 minuti

Com'è stata la tua esperienza?

(Si prega di scegliere un’opzione. Grazie!)

Eventuali commenti o suggerimenti?

Benvenuto al Centro sinistri
di Chubb per American Express