LIMITI DI TEMPO
È necessario completare la denuncia di sinistro online in un’unica sessione. Non è possibile interrompere la sessione salvandola parzialmente per poi riprenderla in un secondo momento. Non ci sono specifici limiti di tempo per completare ciascuna pagina del portale o per portare a termine la denuncia online. La informiamo tuttavia che il sistema si scollegherà automaticamente dopo 20 minuti di inattività sulla stessa pagina e che in tal caso tutti i dati da Lei già inseriti andranno perduti.
SOLO UNA SESSIONE
La denuncia di sinistro online deve essere completata in un’unica sessione: se non dispone di tutta la documentazione necessaria o del tempo sufficiente è possibile richiedere un Modulo di Denuncia Sinistro in formato .pdf al numero di telefono sotto indicato Si informa che tale numero risulta attivo solo nei seguenti orari: lunedì-giovedì 09:00-18:00 / venerdì 09:00-13:30.
INVIARE OGGI
Deve rispondere a tutte le domande nel modo più completo possibile. Tuttavia, qualora ci fossero informazioni mancanti, sarebbe preferibile che inviasse la Sua richiesta oggi stesso affinché il processo possa essere avviato. Le informazioni possono essere trasmesse in una data successiva.